SCONTRO tra 3 treni: Incidente nella METRO di Napoli: ci sono feriti.



incidente metro napoli

Incidente nella metro di Napoli, tre treni della Linea 1 della Metropolitana di Napoli si sono scontrati nella strettoia dei Colli Aminei. Stop delle corse per tutta la tratta.

Secondo quanto riportato da Fanpage.it che ha contattato l’Azienda Napoletana Mobilità  sarebbe avvenuto un tamponamento fra tre treni: uno di questi avrebbe colpito gli altri due. Secondo qle ricostruzioni dei Carabinieri, i due treni colpiti erano nella stazione di Piscinola, mentre il terzo uscendo dal deposito ha colpito la coda di uno e la parte posteriore dell’altro. L’Azienda Napoletana Mobilità ha fatto anche sapere che vi potrebbero essere state “lievi conseguenze per i passeggeri”, ma sul posto i testimoni assicurano vi sarebbero già ambulanze per prestare loro soccorso.

Al momento sono in corso le operazioni per evacuare i treni. Sono state chiuse le fermate di Frullone, Chiaiano e Piscinola. Tutti gli ospedali della zona collinare sono stati allertati: 13 i feriti trasportati in ambulanza nei pronti soccorso, nessuno in condizioni gravi. Tra i feriti tre macchinisti e dieci  passeggeri del treno, tutti  in stato di choc.

L’incidente potrebbe essere stato causato da un errore umano.

Articoli Correlati »

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ricerca avanzata







Hai un'attività nella Provincia di Frosinone? Unisciti alle Aziende iscritte su LocaliFrosinone.com! (Maggiori Informazioni)


Newsletter »