[Photogallery] Concerto di Ligabue a Frosinone



Ligabue - Palasport di Frosinone

Il concerto di Ligabue è stata una grande festa sia per gli abitanti di Frosinone che per tutta la provincia ma non solo, il concerto ha portato nella provincia ciociara anche gli appassionati più lontani, superando pure i confini della Regione Lazio.

I fan più sfegatati hanno fatto la fila per entrare già la notte prima del concerto ma già dalla mattina del concerto la fila si è fatta più corposa. Le ore precedenti al concerto di Ligabue a Frosinone sono state molto calde, il sole picchiava sulla testa dei fan, ma non è bastato il caldo a fermarli. A spazzi si sentiva, tra la folla, “inneggiare” qualche canzone del Liga.

Ad un ora dall’ingresso, quando la stanchezza comincia a sentirsi, ecco che da dietro la fila si comincia a passare avanti, costringendo tutti a proseguire l’attesa in piedi.

Il palasport

Il Palasport di Frosinone fa subito le prove per la “ola”, il parterre si infiamma, siamo di fronte al pubblico delle grandi occasioni. Ci sono fan di qualsiasi età al Palasport di Frosinone.

Spente le luci, pubblico in visibilio, …VIA.

PhotoGallery

Noi di Locali Frosinone eravamo presenti all’evento. Ecco le nostre foto esclusive del concerto di Ligabue a Frosinone. (se ti sei trovato/a in una foto puoi taggarti o condividerla su facebook CLICCANDO QUI)

Articoli Correlati »

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ricerca avanzata







Hai un'attività nella Provincia di Frosinone? Unisciti alle Aziende iscritte su LocaliFrosinone.com! (Maggiori Informazioni)


Newsletter »